Profilo

S. I. L. Gest., società a responsabilità limitata, è nata dall'iniziativa di un gruppo di professionisti che, coscienti delle nuove esigenze e aspettative generate dal mercato, hanno avvertito la necessità di dover fornire servizi integrati nel mondo dell'imprenditoria e della Pubblica Amministrazione avvalendosi di procedure organizzate e con struttura da impresa

Il mercato ormai si stava indirizzando verso richieste di prestazioni che non si limitassero solo alle tradizionali attività tecnico - progettuali ma ad un più completo servizio di consulting & engineering ovvero una serie di prestazioni multidisciplinari che oltre a coinvolgere i diversi settori dell'ingegneria, abbracciassero altre discipline interconnesse, interessando in modo trasversale ed integrato aspetti funzionali, organizzativi e gestionali.

La società ha definito la sua politica della qualità che poggia sui seguenti valori:

Soddisfazione del cliente
La S.I.L. Gest. sa cogliere, interpretare ed anticipare esigenze e motivazioni dei propri clienti, sia interni che esterni, attivandosi per la loro soddisfazione.

Professionalità
La S.I.L. Gest. sa far bene le cose, in modo rigoroso e sulla base di elevati standard di qualità e competenze, controlla sistematicamente il proprio e l'altrui lavoro, si attiva per una costante ricerca di miglioramenti e per loro realizzazione, sviluppa e patrimonializzata il know how aziendale.

Etica Professionale
La S.I.L. Gest. rispetta i valori del cliente e della società focalizzando l'attività sul raggiungimento dei risultati concordati con il cliente.

Lavoro in team
La S.I.L. Gest. instaura con tutti gli attori coinvolti nel processo produttivo un positivo, proficuo e piacevole rapporto interpersonale che faciliti e semplifichi la reciproca comunicazione e comprensione.